Una soluzione di Telemedicina combina hardware e software per supportare il monitoraggio dei pazienti più a rischio presso il loro domicilio.
Telemedicina e Telemonitoring
Le nostre soluzioni di telemedicina e telemonitoring permettono il monitoraggio continuo del paziente attraverso sensori intelligenti. Questo significa monitorare costantemente i pazienti più a rischio, seguendoli anche a casa.
La soluzione, di fondamentale importanza soprattutto per i pazienti cronici, permette di avere continuità nelle cure che possono proseguire senza interruzioni presso l’abitazione del paziente.
La telemedicina evita spostamenti scomodi e in alcuni casi pericolosi, senza però rinunciare alla sicurezza di un monitoraggio costante.
Quali sono
i vantaggi?
Da sempre il nostro obiettivo è quello di migliorare la vita delle persone grazie alla tecnologia. Per questo motivo le nostre soluzioni di telemedicina sono pensate e realizzate secondo una logica paziente centrica che, oltre a migliorare la qualità della vita del paziente, supporta efficacemente il lavoro del personale ospedaliero.
- Riduce i rischi clinici grazie al monitoraggio costante
- Migliora la qualità dell’assistenza medica
- Permette l’ottimizzazione dei posti letto
- Migliora i tempi di intervento in caso di emergenza
- Velocizza la condivisione delle informazioni grazie alla Cartella Clinica Elettronica.
Parla con
un nostro esperto
Le nostre soluzioni di telemedicina e telemonitoring sono create su misura per ogni cliente dopo un’attenta analisi dei suoi bisogni e delle sue esigenze. Richiedi un colloquio con un nostro esperto e scopri cosa possiamo fare insieme.
Hai bisogno
di maggiori
informazioni?
Scopri i progetti che abbiamo realizzato per i nostri clienti.
Leggi i nostri casi studio.